Servizi Educativi e Socio Sanitari per persone con disabilità

Alambicco realizza servizi e prodotti per i cittadini, con valenze educative e socio-abilitative


vibrazioni banner2

Vibrazioni

VIBRAzioni è una calamita, realizzata a mano dalle persone con disabilità all’interno dei laboratori artigianali di Alambicco Onlus. 

Un oggetto creato per “celebrare” i 21 anni di attività della nostra cooperativa sociale: 21 anni di scoperte, 21 anni di incessante ricerca di nuove essenze, 21 anni di vibrazioni.

Una calamita la cui decorazione grafica vuole richiamare proprio quelle vibrazioni, e quella energia, che hanno fatto da “motore” nella storia di Alambicco per realizzare i tanti progetti promossi.

Donando VIBRAzioni, con un contributo di 5€, puoi continuare a sostenere i nostri servizi per l’abitare, che ormai, da più di un anno, sono diventate “casa” per le persone con disabilità del territorio conselvano.

 

Per maggiori informazioni scarica la cartolina. 

A fronte di una donazione di almeno 10€, inoltre, potrai ricevere anche la pubblicazione fotografica che racconta, in modo originale e di grande effetto emozionale, la storia trascorsa in Alambicco in questi anni.

Per visionare il catalogo clicca qui. 

Puoi sostenere Alambicco anche:

  • con un versamento sul conto corrente postale, intestato ad Alambicco c/c p. 7867052
  • oppure con un bonifico: IBAN IT42 U076 0112 1000 0000 7867 052

Alambicco Società Cooperativa Sociale è una Onlus, perciò le donazioni sono deducibili dal reddito imponibile sia per le persone fisiche che per le persone giuridiche, secondo quanto stabilito dalla leg