Servizi Educativi e Socio Sanitari per persone con disabilità

Alambicco realizza servizi e prodotti per i cittadini, con valenze educative e socio-abilitative


Immagine2

Lavora con noi

Scegliere di lavorare con Alambicco, significa scegliere di condividere i valori fondanti la cooperazione sociale e il modello organizzativo che la rappresenta.

Essere socio non è un obbligo, ma è una scelta coerente con la decisione di lavorare in una cooperativa sociale. 

Oltre all'impegno professionale, è richiesto, quindi, anche la partecipazione derivante dall'essere "socio": partecipazione ai processi decisionali, ai momenti di condivisione ed assembleari, partecipazione ai momenti formativi e di confronto.

Se vuoi candidarti scopri, di seguito, quali sono i profili professionali che stiamo selezionando e come inserire il curriculum vitae.

Il tuo curriculum sarà salvato nella nostra banca dati e, se ritenuto coerente con il profilo professionale ricercato, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Selezioni Attive:


OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Il servizio per l’abitare “Lavolelaplico” aprirà il 07 novembre 2016 e la prima équipe di professionisti è pronta per inserirsi.

Il Centro Servizi Alambicco apre quindi dal mese di novembre 2016 una nuova selezione per Operatore Socio-Sanitario, per selezionare e comporre la seconda equipe di operatori in prospettiva dell’apertura della seconda Comunità Alloggio.

La figura lavora a stretto contatto con l’équipe (composta da circa 8 OSS ed almeno un educatore professionale). Anche il secondo servizio per l’abitare ospiterà 10 persone con disabilità. 

L’OSS si prende cura e affianca le persone con disabilità in attività finalizzate a stimolare e mantenere il loro benessere e a promuoverne l'autonomia e l'autodeterminazione.

Nota bene: si prenderanno in esame solo nuove candidature rispetto a quelle già esaminate durante la prima selezione, pertanto si invita chi ha già partecipato alla prima selezione a non re-inviare la propria candidatura.

› Maggiori informazioni

› Invia la tua candidatura


EDUCATORE PROFESSIONALE

Il servizio per l’abitare “Lavolelaplico” aprirà il 07 novembre 2016 ed il prima educatore professionale è stato selezionato.

Il Centro Servizi Alambicco apre quindi dal mese di novembre 2016 una nuova selezione per Educatore Professionale, per impostare e comporre la seconda équipe in prospettiva dell’apertura della seconda Comunità Alloggio.

Lavora a stretto contatto con l’equipe (composta da circa 8 OSS). La nuova casa ospiterà̀ 10 persone con disabilità. 

Collabora con: Responsabile Sistema di Gestione, Responsabile Risorse Umane, Amministrazione, volontari di Alambicco e altre associazioni/servizi presenti nel territorio.

Nota bene: si prenderanno in esame solo nuove candidature rispetto a quelle già esaminate durante la prima selezione, pertanto si invita chi ha già partecipato alla prima selezione a non re-inviare la propria candidatura.

› Maggiori informazioni

› Invia la tua candidatura


Compila questo modulo e allega il tuo curriculum con foto.

Tutti i campi sono obbligatori

 

News ed Eventi
18/09/2018
Oggi pensiamo a te Angelo ...
E ci si trova ancora una volta di fronte ...
 
24/08/2018
Aperture straordinarie Atmo-SFERA per Fiera Sant'Agostino
La tradizionale Fiera di Sant'Agostino a Conselve...
 
24/08/2018
Alambicco ricerca 2 volontari per il Servizio Civile
E' uscito il bando per il ...
 
19/07/2018
I Nomadi in concerto a Tribano per le Comunità Alloggio Alambicco
Giovedì 9 agosto 2018 farà tappa sul ...
 
15/06/2018
06 - 07 - 08 Luglio 2018: Sagra di Palù
Torna anche quest’anno la Sagra di Palù, una 12^ ...