Operatore Socio-sanitario (OSS)

Sono presenti in Alambicco 3 servizi per l’abitare in cui vivono fino ad un massimo di 10 persone con disabilità per ciascuna Unità d’Offerta. Le équipe sono composte da OSS ed Educatori Professionali.

L’OSS si prende cura e affianca le persone con disabilità in attività finalizzate a stimolare e mantenere il loro benessere e a promuoverne l’autonomia e l’autodeterminazione.

A settembre 2025 Alambicco dà avvio ad una nuova fase di selezione per individuare il nuovo team di lavoro che affiancherà le persone con disabilità che diventeranno abitanti della Comunità Alloggio “Salicornia”.

Per candidarti carica il Curriculum qui sotto. Il Curriculum sarà salvato nella nostra banca dati.

 

PROFILO OPERATORE SOCIO SANITARIO

 

Alambicco Società Cooperativa Sociale si impegna a trattare i dati personali forniti in sede di invio della candidatura, unicamente per la gestione delle procedure di selezione del personale, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità. Il trattamento dei dati sarà effettuato in conformità al Reg. UE/679/2016. La ricerca è aperta a candidati e candidate di qualsiasi orientamento o espressione di genere. La selezione avverrà secondo politiche di rispetto dei principi DEI (Diversità, Equità e Inclusione).

Inviaci la tua candidatura

    *Campi richiesti