Approvazione del Bilancio 2024 – Rinnovo degli ORGANI DI CONTROLLO Alambicco

Venerdì 30 maggio 2025 presso la sede Donatella di via Palù 65/C, a Conselve, si è svolta l’Assemblea ordinaria dei Soci Alambicco, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Esame ed approvazione del Bilancio Sociale e del Bilancio di Esercizio al 31/12/2024, con le relazioni accompagnatorie del Collegio Sindacale e del Revisore Legale dei Conti.
  2. Esame ed approvazione del Bilancio Preventivo 2025.
  3. Nomina del Collegio Sindacale (3 membri effettivi e 2 supplenti) ai sensi dell’art. 41 Statuto Alambicco e determinazione dei compensi.
  4. Nomina del Presidente del Collegio Sindacale.
  5. Nomina del Revisore Legale dei Conti ai sensi dell’art. 42 Statuto Alambicco e determinazione dei compensi.
  6. Conferimento incarico.
  7. Varie ed eventuali

 L’Assemblea ha rappresentato l’occasione per ripercorrere, con tutti i soci, gli aspetti fondamentali che hanno caratterizzato per il 2024 la gestione della Cooperativa Sociale Alambicco. Invitiamo a visionare la sezione Trasparenza per approfondire i dati del nostro “laborioso operare”, attraverso l’analisi del Bilancio d’Esercizio e del Bilancio Sociale.

Si è tenuto anche il rinnovo degli ORGANI DI CONTROLLO che hanno il compito principale di vigilare sull’operato degli amministratori, controllando la loro attività e verificando l’osservanza delle leggi e dello statuto della società.

Per il COLLEGIO SINDACALE sono stati nominati: il Dott. Franco Franceschetti, quale Presidente del Collegio, il Dott. Alberto Benetti e l’Avv. Giacinto Tommasini come componenti effettivi.

L’Assemblea ha inoltre riconfermato il Dott. Paolo Bolzonella quale REVISORE LEGALE DEI CONTI e l’Avv. Giacinto Tommasini come ORGANISMO DI VIGILANZA D.LGS. 231/01.

Auguriamo un buon lavoro a tutti!