Progetto di collaborazione tra Alambicco e Vigneti e Cantine Conselve 🥂

“La cooperazione è la bellezza del crescere insieme” è quanto si leggerà sulle bottiglie commemorative dell’edizione limitata del Friularo Ambasciatore DOCG della Conselve Vigneti e Cantine, disegnate appositamente da Alambicco per il 75° anniversario della fondazione della Cantina Conselvana.

Siamo onorati di essere stati coinvolti dal Presidente della Conselve Vigneti e Cantine, Roberto Lorin, in questo ambizioso progetto grafico che nasce dall’incontro di due realtà dello stesso territorio unite dai valori della cooperazione e dello scambio, consapevoli che le relazioni sono la vera essenza e possono generare valore e bellezza per tutti.

Ringraziamo gli artisti di Alambicco: Sara Capone, Matteo Luccato, Matteo Favaro, Daniela Garbin e Annamaria Littamé.

Un ringraziamento particolare ad Alessandra Morati, maestra d’arte, per aver saputo coinvolgere le persone con la sua creatività, alle collaboratrici Flavia e Clara per il loro prezioso supporto e ad Elena Parolin di Delenis Comunicazione e Grafica per aver sviluppato tecnicamente l’opera.

Brindiamo, dunque, alla salute delle due cooperative, radicate nel Conselvano rispettivamente da 75 anni e da 30 anni:

Alambicco inizia, infatti, il 30° anniversario dalla costituzione, che celebrerà nel corso dei prossimi mesi attraverso numerosi eventi!

Le bottiglie sono disponibili presso il punto vendita della Cantina ed ancora per qualche giorno presso la sede Alambicco, come idea regalo natalizia.