Un mese di festa!

Dal 12 giugno al 12 luglio 2015, Alambicco ha vissuto un mese “a porte aperte”: un intenso periodo ritmato da importanti eventi, quali l’inaugurazione delle Comunità Alloggio.

Questi 30 giorni di festa, si sono conclusi ieri con l’ultima serata della Sagra di Palù.

Gli appuntamenti che hanno animato il fine settimana della Festa dedicata a S. Eurosia, ormai giunta alla 9° riedizione, hanno visto la presenza di circa 600 persone ogni sera: è stato come un caloroso abbraccio da parte della comunità locale che ha potuto trascorrere a Palù alcune ore spensierate, grazie anche al piacevole clima estivo, scoprendo e visitando gli spazi delle nuove comunità alloggio Alambicco.

Dietro le quinte un centinaio di volontari hanno operato per proporre golosi piatti, accattivanti intrattenimenti e opportunità ricreative.

Alambicco vuole esprimere la propria gratitudine in particolare al Comitato Festeggiamenti di Candiana, ai giovani della Parrocchia Duomo di Monselice e della Pro Loco di Arre oltre che ai tanti soci di ANFFAS Conselve e ai “fantastici” volontari del Comitato Sagra di Cagnola che hanno preparato circa mille porzioni di squisiti gnocchi di patate freschi, fatti a mano!!!

Per condividere i momenti più belli “immortalati” in queste serate clicca qui>